L’adeguamento alla normativa di prevenzione incendi di autorimesse interrate e centrali termiche interessa da diversi anni gli edifici condominiali che spesso si trovano privi del documento (c.p.i. : certificato di prevenzione incendi) attestante il rispetto delle regole in materiale di sicurezza.
Omnia Group ha sviluppato da diversi anni una considerevole esperienza nel settore antincendio ed è specializzata nella realizzazione delle opere edili ed impiantistiche necessarie per l’adeguamento e protezione dell’involucro (pareti e soffitti) delle autorimesse e centrali termiche finalizzate ad ottenere l’adeguata protezione ai danni potenzialmente provocati dallo svilupparsi di un incendio.
La nostra impresa esegue con manodopera specializzata le opere di protezione passiva al fuoco con applicazione di speciali pannelli, intonaci ignifughi e vernici intumescenti per il rivestimento delle pareti e dei soffitti delle autorimesse e delle centrali termiche. Inoltre ci occupiamo della compartimentazione dei locali mediante posa di speciali porte tagliafuoco e ci affidiamo a tecnici specializzati per l’esecuzione delle opere impiantistiche inerenti la realizzazione di nuovi impianti elettrici, di ventilazione ed adduzione acqua nelle autorimesse nel rispetto delle nuove normative.
Omnia Group attraverso la propria professionalità e grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, unitamente alla collaborazione con professionisti specializzati nella sicurezza, è in grado di offrire al Committente un servizio di qualità che consente di soddisfare qualsiasi esigenza (edile od impiantistica) nell’ambito della prevenzione incendi.